31 agosto 2005

il mio db langue :(

purtroppo la problematica organizzativa mi tiene lontano dalla programmazione... se da una parte questo limita drasticamente il numero di bachi che vado a produrre, dall'altra rende giustizia a quella regola che dice più o meno che il 20% finale della soluzione di un problema è quello che ti costa circa l'80% dello sforzo totale. in ossequio al mio segno zodiacale, notoriamente patria di precisini e scrotoclasti, il db verrà quindi pronto a dicembre... 2006.

3 commenti:

Rudy ha detto...

In realtà sono 90% e 10%.
Lo sai.
:-)

Anonimo ha detto...

Desidero assolutamente sapere cosa è uno scrotoclasta. Deriva da scroto - clasta (greco credo il cui significato non ricordo). Scusate se il mio primo msg è OT.
Stef

silos ha detto...

anonymous hai indovinato, lo scrotoclasta è in poche parole un rompiballe per caduta, perchè una volta rotto lo scroto le balle rotolano (da cui la famosa "like a rolling stone") e nei casi di gente particolarmente alta (cioè nel caso in cui l'altezza a riposo delle balle dal suolo garantisca sufficiente energia potenziale) l'accelerazione è tale da spezzare il funicolo spermatico (se google non mi inganna...) e provocare distacco con spiaccicamento a terra.
salute.